A tutte le persone fisiche maggiorenni che dispongono di un profilo Facebook. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al Contest esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale.
Partecipazione ad un evento didattico per un numero massimo di n.3 persone a bordo di una imbarcazione tipica di Tricase messa a disposizione dall’Associazione “Magna Grecia Mare portus veneris” (valore massimo economico di: € 150.00).
Il Contest si svolgerà dal 29 Maggio 2022 al 30 Giugno 2022 sulla Pagina Facebook ufficiale del progetto Aether. Sarà proclamato vincitore l’autore dello scatto che avrà ricevuto più like alle ore 18.00 del 04 Luglio 2022.
Inviare una foto che sia rappresentativa della tematica “rifiuti in mare” (la foto dovrà rappresentare almeno un rifiuto e una componente dell’ambiente marino) e inviarla tramite la funzione Messenger di Facebook alla pagina Interreg Aether che provvederà a pubblicarla nell’Album fotografico della pagina denominata “Sentinelle Del Mare – contest fotografico 2022”
Perché contro l’inquinamento, ogni cittadino può fare la differenza!
Il Progetto AETHER è un progetto co-finanziato dall’Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (F.E.S.R.) e da fondi nazionali della Grecia e dell’Italia. All’interno di questo progetto Naps Lab ricopre il ruolo di supporto al servizio di Assistenza Tecnica per il Lead Partner di progetto (ASSET – l’Agenzia regionale Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio)